Translate

martedì 7 maggio 2013

PORTACHIAVI WINNIE THE POOH

Ciao!!!!
A Giugno sarà il primo compleanno della mia piccola Giulia e ho iniziato i ricordini da dare agli invitati...
Il tema del compleanno  sarà su Winnie the Pooh, quel simpatico orsetto goloso di miele!!!
Quindi ho pensato di  creare dei portachiavi con i personaggi di questo dolcissimo cartone, Pooh, Hi-Oh,
Tappo, Tigro... che ne dite?


Dopo aver disegnato l'immagine, l'ho ritagliata con traforo a mano (per essere sinceri mi ha aiutata mio marito :P  ), l'ho colorata con colori acrilici e passato vernice protettiva trasparente...


...Dopo l'asciugatura ho messo la catenella con l'anello, ed il Primo portachiavi è pronto!!!
Li dovrò confezionare e appena finito pubblicherò altre foto...
Intanto che mi  dite?Vi piace???
Fatemi sapere!!!!
Ciao ciao....


Nessun commento:

Posta un commento